Business Analysis settore moda: semplificare a tutti i livelli

Gli ultimi 10 anni hanno visto le organizzazioni fare investimenti significativi nell’automazione dei processi di impresa. Ora la loro attenzione è rivolta al miglioramento delle prestazioni di questi processi.

La sfida è costituita dal fatto che l’informazione necessaria a guidare i miglioramenti è intrappolata nei sistemi gestionali.

La suite di business analysis sviluppata da Retail MKP premette alle organizzazioni di misurare, visualizzare e tenere traccia delle prestazioni relative ai diversi processi chiave.

La semplice interfaccia utente, visuale e interattiva, permette agli utenti di aver accesso istantaneo sia a misure aggregate al massimo livello che ai dati di dettaglio, scoprendo informazioni inattese e strategiche nascoste nei sistemi gestionali.

Semplifica le modalità di analisi a tutti i livelli di utenti. La tecnologia ora permette manipolazioni istantanee di grandi moli di dati su hardware a basso costo, rendendo possibile, economicamente ed in pochi giorni, lo sviluppo di estese, puntuali e sofisticate applicazioni analitiche.

Utilizzando il DataWareHousing tutte le organizzazioni sono in grado di ottenere benefici reali con la stessa rapidità con la quale possono sviluppare, modificare, distribuire e quindi in particolare usare applicazioni di business intelligence.

Il nostro Data WareHouse sta cambiando le regole del gioco nella business analysis:

Rapidità come valore: i clienti sono operativi in meno di un mese, la maggioranza in una settimana.
Facile da Usare: richiede poca formazione per gli utenti finali.
Flessibile: dimensioni illimitate e misure che possono essere modificate in pochi secondi.
Integrato: una suite di business analysis completa e integrata
Potente: tempi di risposta praticamente istantanei anche su enormi volumi di dati.