Soluzioni informatiche per retail moda, abbigliamento e calzature

Retail Mkp si colloca da sempre a fianco delle imprese e negozi del settore moda e abbigliamento sviluppando software e soluzioni informatiche ad hoc. Guardiamole nello specifico.

Win Fashion: la soluzione informatica per il retail Win Fashion è in grado di gestire uno o più punti vendita con moduli specifici per vari settori commerciali quali, per esempio, abbigliamento, calzature, profumerie.

EFashion: condividi il tuo catalogo prodotti con i più rinomati marketplaces ed espandi il tuo mercato al mondo intero. Velocità e semplicità renderanno la tua esperienza di vendita unica.

Business Intelligence: utilizza le informazioni raccolte attraverso una strategia di business intelligence per incrementare il tuo vantaggio competitivo e aumentare i tuoi guadagni.

Soluzioni web: scegliere la tecnologia giusta, utilizzare gli strumenti di progettazione adeguati, curando ogni aspetto del web, dal codice alla grafica.

Web Marketing e visibilità: conoscenze e tecniche approfondite per sostenere i retailer e le aziende del settore abbigliamento, calzature e moda nello sviluppo della loro presenza nel web, del loro business online in modo duraturo nel tempo. Dal SEO al Social Media Marketing, da Google Business a Facebook adv.

Per info sulle nostre soluzioni informatiche contattare il 348.2680384