Il tuo retail business ha subìto un calo? Retail MKP ha le soluzioni adeguate

Vendere online è la soluzione migliore affinché il nostro business non sia sottoposto a stress. L’anno 2020 e parte del 2021 sono stati piuttosto complicati per il settore retail abbigliamento, moda, calzature, accessori. 

Il web ed i marketplaces possono essere una soluzione adeguata.

Informatizzare la gestione del negozio consente di ottimizzare e razionalizzare i costi: avere sempre sotto controllo, con pochi click sul proprio smartphone, l’andamento delle vendite, del magazzino e lo storico dei clienti può essere un grande vantaggio. Tantissimi dati elaborati in tempo reale.

Ecco perché le soluzioni proposte da Retail MKP sono ideali per il settore retail.

Win Fashion: è la nostra soluzione informatica per il retail. E’ in grado di gestire uno o più punti vendita con moduli specifici per vari settori commerciali quali, per esempio, abbigliamento, calzature, profumerie.

EFashion: condividi il tuo catalogo prodotti con i più rinomati marketplaces ed espandi il tuo mercato al mondo intero. Velocità e semplicità renderanno la tua esperienza di vendita unica.

Business Intelligence: utilizza le informazioni raccolte attraverso una strategia di business intelligence per incrementare il tuo vantaggio competitivo e aumentare i tuoi guadagni.

Tre soluzioni per ottimizzare e migliorare la gestione del business e aumentare i guadagni.

Per ulteriori informazioni contattateci al numero 041 5093043.