EFashion: collega il tuo gestionale ai marketplace della Moda

EFashion è il software sviluppato da Retail MKP che consente di collegare, mediante API, il gestionale del retailer ai più importanti marketplace mondiali del settore Moda.

EFashion è il software sviluppato da Retail MKP che consente di collegare, mediante API, il gestionale del retailer ai più importanti marketplace mondiali del settore Moda. Ciò consente di incrementare il volume di affari e di poter vendere i capi di abbigliamento ad un pubblico di clienti e prospect sempre più ampio.

EFashion, stabiliti i collegamenti via API, permette di gestire i gruppi o canali dei marketplace in cui proporre abbigliamento, calzature e accessori. Il tutto gestendo taglie, colori, quantitativi e permettendo la gestione degli ordini in tempo reale.

Il retailer, decide su quali marketplace vendere i propri prodotti e può stabilire la disponibilità di questi per ogni marketplace. Il venditore, inoltre, può decidere di caricare i prodotti in modo massivo e per stagione: il sistema effettuerà dei controlli in caso di assenza di immagine relativa o di foto priva di riferimenti articolo.

Per ogni marketplace/piattaforma, inoltre, potranno essere gestiti prezzi ed eventuale scontistica.

I vantaggi per i retailer sono evidenti: avere la possibilità di vendere su piattaforme di tutto il mondo dedicate alla Moda, avere la possibilità di gestire con falicitazioni, essere sempre informato degli ordini dalle email di sistema, usufruire di controlli eseguiti dal sistema, usufruire di una potente business intelligence per l’analisi dei dati relativi ai prodotti, ai brand, alle vendite, ad eventuali resi.

Per ulteriori informazioni contattateci al numero 041 5093043.