E-Fashion: vendere abbigliamento e accessori nei marketplace. Anche senza shop

E-Fashion è il software, sviluppato da Retail MKP, che consente di connettersi e vendere abbigliamento sui più importanti marketplace di settore Moda del mondo.

Per ricevere informazioni su come cominciare a vendere basta contattare lo staff di Retail MKP. Non è necessario o obbligatorio, per quanto possa essere consigliato, avere uno shop online. La soluzione proposta da Retail MKP consente la vendita anche senza piattaforma web.

Tra i marketplace con cui interagisce E-Fashion, nei post precedenti abbiamo fornito un elenco esaustivo, ci sono anche i più importanti del settore moda, abbigliamento e accessori.
Si parla di Balaan, Cettire, Farfetch (il leader mondiale), Intramirror, Italist, Kaola, Lofam, Secoo e Yintai.

Altri marketplace, che non citiamo in questo post ma che citeremo nei prossimi, nonostante siano più recenti sono già in forte ascesa.

Proporre abbigliamento, moda, accessori, made in Italy, e non solo può essere la chiave di volta per far decollare il business del retailer; in particolar modo in questo periodo di pandemia da coronavirus Covid 19. Periodo in cui le vendite negli shop tradizionali, volenti o nolenti, hanno subito una fortissima contrazione.

Per info contattare il 348.2680384.